In Legno

In Legno

Le porte interne in legno Pivato, compresi tutti i suoi componenti sono costituiti in legno listellare di abete. Per la costruzioni dei telai vengono usati pezzi di legno più corti, eliminando nodi e sacche di resina che rendono il materiale cedevole. Poi, uniti tra di loro con la speciale giunzione a pettine che conferisce superiore stabilità. La somma di queste scelte consapevoli si trasforma in massima resistenza, stabilità e durata delle vostre porte, anche in condizione di sbalzi termici.
Le porte sono realizzate con la massima pulizia di forme, serratura magnetica ed incontro regolabile, serratura con foro chiave o senza foro chiave, bordatura sui 4 lati dell'anta, applicazione di un tirante e la perfetta complanarità tra stipite e coprifilo.Vi proponiamo diverse soluzioni di aperture, per permettervi di trovare la più adatta ai vostri ambienti.
Porta battente;
Porta rototraslante;
Porta a libro;
Porta scorrevole interno muro;
Porta scorrevole esterno muro.


LE COLLEZIONI:

collezionevivace_3621_roverebiancospazz.jpg

VIVACE: linee pulite ed eleganti; spessore anta 40 mm, apertura a 180°, due tipologie di cerniere a pomella o a bilico, piena complanarità anta-copriprofilo vista interna ambiente e assenza di giunture a vista tra stipite e coprifilo. La qualità, la bellezza, la funzionalità diventano accessibili ad un pubblico più ampio.

 







collezionedinamica_321_roverebiancospazz.jpg

DINAMICA: risponde al vostro stile di vita con soluzioni estetiche attuali; spessore anta 40 mm, apertura a 105°
con coprifilo dritto, apertura a 135° con coprifilo inclinato, cerniere a scomparsa, traverso coprifilo rientrante. 








collezioneorigini_133_laccatoporoaperto_grigiodiamante.jpg

ORIGINI: valori che durano nel tempo. Cura artigianale del dettaglio, finiture di pregio; spessore anta 40 mm, apertura a 180°, cerniere a scomparsa, piena complanarietà anta-comprifilo vista interna ambiente, stipite quadro o stipite tondo, traverso stipite sempre quadro.

 








collezioneinversa_122_yellonpinespazz_biancopivato.jpg

INVERSA: è la porta studiata per chi richiede una soluzione di apertura a spingere; spessore anta 56 mm, apertura a 90° a spingere o apertura a 180° a tirare, con la piena complanarità sul lato corridoio e grazie alla sua particolare filosofia costruttiva, riduce anche gli ingombri complessivi.







 

collezioneleggera_114_laccatoopaco_biancopivato.jpg

LEGGERA: ha uno stile minimale; spessore anta 40 mm o 56 mm, apertura a 90° a spingere o apertura a 180° a tirare, nucleo a scomparsa nel muro ad elevata rigidità torsionale, cerniere a scomparsa registrabili e cover in grigio alluminio, possibilità di anta bifacciale; A parete si vede, e quindi si esalta, solo il design puro della porta.








unica_114_frassino_spazzolato_bianco_pivaot_ambientato.jpg

UNICA: conferisce pulizia ed essenzialità delle linee. Spessore anta 40 mm o 56 mm, apertura a 180°, cerniere a scomparsa registrabili in grigio alluminio con la cover dello stesso colore dell'anta, mantenendo la complanarità anta-coprifilo vista interno stanca.

.